Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo" Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. Ha deciso - spiega a Radio Kiss Kiss Napoli - di intraprendere questo nuovo percorso. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Negli ultimi anni ha vissuto tra Cipro, Romania, Turchia e Sardegna. Nel 2015 Simone Scuffet disse no all’Atletico Madrid del Cholo Simeone per restare in Friuli e completare gli studi a due passi da casa. (ilmattino.it)
Luis Hasa, centrocampista offensivo del Lecce ex Juventus Next Gen - secondo quanto riferisce. Il Napoli prepara il secondo 'colpo' in entrata nel mercato di gennaio. (Today.it)
Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)
(sal.mal.) Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Simone Scuffet dal Cagliari. La società l’ha ufficializzato sui propri canali social, così come Aurelio De Laurentiis che gli ha dedicato il classico post su X. (La Gazzetta dello Sport)
Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. (TuttoUdinese.it)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)