Primo allenamento col Napoli per Scuffet, le immagini da Castel Volturno | FOTOGALLERY

Primo allenamento col Napoli per Scuffet, le immagini da Castel Volturno | FOTOGALLERY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. (Tutto Napoli)

Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)

E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)

Caprile titolare nel Cagliari? Come cambia la gerarchia dei portieri |Serie A

La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. (Virgilio)

Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. (Calciomercato.com)