Calciomercato Napoli, dopo Scuffet in arrivo un altro calciatore in città per le visite mediche

Calciomercato Napoli, dopo Scuffet in arrivo un altro calciatore in città per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Napoli prepara il secondo 'colpo' in entrata nel mercato di gennaio. Dopo aver definito lo scambio di prestiti tra portieri con il Cagliari (per il quale manca solo l'ufficialità), con Caprile che approda in Sardegna e Scuffet che è arrivato in città già nella serata di lunedì, il club azzurro è pronto ad un secondo acquisto nella finestra invernale di trattative. Luis Hasa, centrocampista offensivo del Lecce ex Juventus Next Gen - secondo quanto riferisce. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli (Milan News)

"Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. Sono stati giorni concitati, ma resterà il primo tifoso degli azzurri fino alla fine della stagione. Ora vuole dimostrare di essere un portiere di livello assoluto. (Fantacalcio ®)

Battistini, ag. Caprile: "Ha costruito un buon rapporto con Conte"

Insomma, da “cocco di mamma” a nomade del calcio internazionale. Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret. (ilmattino.it)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)

Graziani Battistini, agente si Caprile, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del suo assistito: "A Cagliari troverà delle pressioni particolari, ma tutte le piazze diventano impegnative quando le affronti in una certa maniera. (Tutto Juve)