Quanto deve pagare il Cagliari per il riscatto di Caprile

Quanto deve pagare il Cagliari per il riscatto di Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)

Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)

Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo"

Il friulano classe 1996 approda alla corte di Antonio Conte con la formula del prestito fino al termine della stagione. Contestualmente Elia Caprile effettua il percorso inverso e si trasferisce in Sardegna con... (Today.it)

Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)

Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo" (TUTTO mercato WEB)