Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. Un'operazione di mercato che delinea chiaramente la strategia del club azzurro per il futuro. Di seguito quanto riportato da La Repubblica. Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara "Elia Caprile, invece, ha fatto il percorso inverso: ha voluto fortemente il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: (CalcioNapoli24)
Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)
Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava” (Tutto Napoli)
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)
Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. (TuttoUdinese.it)