Marianella: "Milan, Conceicao è bravo. Ha già fatto una cosa importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky Sport 24, il telecronista sportivo Massimo Marianella ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Sergio Conceicao. Quest'ultimo ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina rossonera ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana. Nella competizione, il Milan ha vinto contro la Juventus in semifinale e contro l'Inter in finale. Ecco le parole di Massimo Marianella: “Leao non è mai stato un problema perché, potenzialmente, è tra i più forti al mondo. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Claudio Ranieri, allenatore della Roma, tra presente e futuro. Si parla dei progetti che i Friedkin hanno per il club, del possibile ritorno in società di Francesco Totti ma anche del rinnovo del contratto di pezzi da 90 come Mats Hummels e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)
Una settimana da Conceiçao. Porto-Linate-Milanello-Malpensa-Riad. (Quotidiano Sportivo)
Vocalelli: "Conceicao ha dato una scossa emotiva alla squadra" (Milan News)
Gli sono bastati pochi giorni per rivitalizzare una squadra, apparsa troppo spesso senza idee e senza carattere. Le ultime sul Diavolo e le trattative che possono cambiare il volto alla squadra del tecnico portoghese: Ibrahimovic protagonista (CalcioMercato.it)
Difatti, Conceicao, subito dopo la sfida contro la Juventus, ha riportato una frase emblematica che avrebbe potuto fare al caso di Fonseca: "Ciò che succede nello spogliatoio, rimane nello spogliatoio". (Pianeta Milan)
Mica male. Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. (Pianeta Milan)