IL TEMPO | Mancini: “L’esonero di De Rossi traumatico per il gruppo. Fischi al derby? Mi fanno stare più concentrato”

IL TEMPO | Mancini: “L’esonero di De Rossi traumatico per il gruppo. Fischi al derby? Mi fanno stare più concentrato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu MANCINI ROMA INTERVISTA – Parla Gianluca Mancini. Intervistato da Il Tempo, il difensore ha ricordato l’ultimo anno trascorso in giallorosso: dagli esoneri di Mourinho, De Rossi e Juric all’arrivo di Ranieri. Il centrale della Roma, inoltre, si è soffermato sull’imminente derby contro la Lazio, valido per la diciannovesima giornata di campionato e in programma domenica alle 20:45. Ecco tutte le sue dichiarazioni. (RomaNews)

Su altri media

Gianluca Mancini ha raccontato le sue emozioni in un'intervista esclusiva a Il Tempo , che sarà pubblicata... Un 2024 difficile alle spalle e un derby per iniziare il 2025 con il piede giusto. (Virgilio)

Non nascondo che con Juric ci sono state delle discussioni, ma dopo quella sconfitta ci siamo tutti riuniti e volevamo davvero continuare a seguirlo”. (fiorentinanews.com)

Come ci arriva la squadra? «Il mister è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa. (Voce Giallo Rossa)

Roberto Mancini: "Dybala può fare la differenza. Peccato l'assenza di Pedro"

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. Il club azzurro starebbe pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ad oggi, il gruppo è molto valido anche se in alcune zone del campo è opportuno trovare alternative valide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato della stracittadina della Capitale e dei suoi ricordi da attaccante della Lazio: "Come vivevo i pre derby? Io sentivo più quello di Genova - esordisce l'ex ct dell'Arabia Saudita come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi. (Voce Giallo Rossa)