Mancini: "Ranieri ha riportato serenità, i Friedkin tengono alla Roma. Se avessimo vinto a Budapest, avremmo lottato per lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Tempo. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, dopo l'anticipazione di ieri. Come ci arriva la squadra? «Il mister è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Un 2024 difficile alle spalle e un derby per iniziare il 2025 con il piede giusto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Intervistato da Il Tempo, il difensore della Roma Gianluca Mancini è tornato sulla pesante sconfitta dello scorso ottobre al Franchi: “La Fiorentina ci massacrò, quando prendi cinque gol qualunque sia l'avversario entri nello spogliatoio e sei un fiume in piena, vorresti buttare giù tutto. (fiorentinanews.com)
Roma, Mancini: "Ranieri ha portato serenità. Esonero De Rossi? Quel giorno è stato traumatico" (TUTTO mercato WEB)
Calcio Napoli Ultimissime – Il club azzurro è molto attivo sul mercato. Intanto, un giocatore allontana la possibilità di approdare in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)