Mancini: 'Il derby è una partita diversa. I fischi dei laziali mi caricano'

Mancini: 'Il derby è una partita diversa. I fischi dei laziali mi caricano'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Un 2024 difficile alle spalle e un derby per iniziare il 2025 con il piede giusto. Gianluca Mancini ha raccontato le sue emozioni in un'intervista esclusiva a Il Tempo , che sarà pubblicata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

MANCINI ROMA INTERVISTA – Parla Gianluca Mancini. Intervistato da Il Tempo, il difensore ha ricordato l’ultimo anno trascorso in giallorosso: dagli esoneri di Mourinho, De Rossi e Juric all’arrivo di Ranieri. (RomaNews)

Intervistato da Il Tempo, il difensore della Roma Gianluca Mancini è tornato sulla pesante sconfitta dello scorso ottobre al Franchi: “La Fiorentina ci massacrò, quando prendi cinque gol qualunque sia l'avversario entri nello spogliatoio e sei un fiume in piena, vorresti buttare giù tutto. (fiorentinanews.com)

Calcio Napoli Ultimissime – Il club azzurro è molto attivo sul mercato. Intanto, un giocatore allontana la possibilità di approdare in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, Mancini: "Ranieri ha portato serenità. Esonero De Rossi? Quel giorno è stato traumatico"

Vocegiallorossa.it «Il mister è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mancini: "Ranieri ha portato serenità. Esonero De Rossi? Quel giorno è stato traumatico" (TUTTO mercato WEB)