Meteo Video: Texas, l'uragano Beryl allaga tutto, il salvataggio di un uomo intrappolato nella sua auto

Meteo Video: Texas, l'uragano Beryl allaga tutto, il salvataggio di un uomo intrappolato nella sua auto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
iLMeteo.it ESTERI

L'uragano Beryl ha causato gravi danni in Texas, tra cui inondazioni e distruzione di infrastrutture. Uno degli eventi più drammatici è stato il salvataggio di un uomo intrappolato nella sua auto sommersa dall'acqua. I soccorritori, che spesso includono vigili del fuoco e squadre di salvataggio, hanno utilizzato attrezzature specializzate per raggiungere e liberare l'uomo, mettendo a rischio la propria sicurezza per salvare vite umane. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente l’uragano si sposta verso nord-est attenuando la velocità del vento ma portando precipitazioni torrenziali. L’ondata di maltempo causata dall’uragano Beryl si è diffusa a causa delle precipitazioni torrenziali che hanno allagato numerose aree, comprese città importanti, oltre che autostrade. (Tempo Italia)

ore 15:03 Cronaca meteo. I resti di Beryl ancora in azione nel nord degli USA e in Canada. Piogge torrenziali bersagliano sui Grandi Laghi - Video (3bmeteo)

Texas, l'uragano Beryl investe Houston 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'uragano Beryl devasta Texas e Louisiana, 8 morti e 2 milioni di case senza elettricità

Circa 2,6 milioni di persone senza corrente elettrica LaPresse (LAPRESSE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'uragano Beryl, come previsto, è arrivato sulle coste sud-est del Texas nella giornata di lunedì 8 luglio mattina – orario statunitense. Credits: NASA (Geopop)