Houston, lo skyline della città scompare dietro la pioggia man mano che si avvicina la tempesta

Houston, lo skyline della città scompare dietro la pioggia man mano che si avvicina la tempesta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Domenica 7 luglio forti piogge hanno colpito alcune zone del Texas, mentre la tempesta tropicale Beryl si avvicinava alla costa texana.Le riprese girate da Jim Washkau con il drone mostrano lo skyline di Houston che scompare dietro un muro di pioggia man mano che la perturbazione incombe. Secondo il Servizio meteorologico nazionale americano, ancora per qualche giorno nel sud-est del Texas sono previsti forti venti, piogge, mareggiate e inondazioni. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Uragano Beryl, i danni all'NRG Stadium di Houston: le immagini dall'alto 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La potente tempesta tropicale che nei giorni scorsi ha raggiunto categoria 5, raggiungendo il golfo del Messico sia indebolita ed è stata declassificata come tempesta tropicale. (Meteo & Radar)

Cronaca meteo. I resti di Beryl ancora in azione nel nord degli USA e in Canada. Piogge torrenziali bersagliano sui Grandi Laghi - Video Beryl non è più uragano e nemmeno tempesta tropicale, è stato ormai declassato a depressione extra tropicale, ma non per questo è diventato trascurabile. (3bmeteo)

Il momento del salvataggio di un uomo dalla sua auto travolta dall'acqua in Texas

Le riprese realizzate con il drone da Charles Blain, residente a Houston, mostrano gli effetti dell'inondazione nel centro città. (Corriere TV)

Attualmente l’uragano si sposta verso nord-est attenuando la velocità del vento ma portando precipitazioni torrenziali. L’ondata di maltempo causata dall’uragano Beryl si è diffusa a causa delle precipitazioni torrenziali che hanno allagato numerose aree, comprese città importanti, oltre che autostrade. (Tempo Italia)

Beryl si e' abbattuto nello Stato meridionale del Texas, negli Stati Uniti, uccidendo almeno due persone e provocando blackout e la perdita di energia elettrica per milioni di persone a causa di venti pericolosi e inondazioni con parecchie strade allagate, mentre alcune aree costiere sono rimaste sotto ordine di evacuazione. (Tiscali Notizie)