Meteo video: l'uragano Beryl colpisce duramente la città di Houston

Meteo video: l'uragano Beryl colpisce duramente la città di Houston
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
iLMeteo.it ESTERI

Houston, Texas, è stata completamente inondata dall’uragano Beryl. Almeno tre persone sono rimaste uccise a causa dei venti fortissimi e delle piogge torrenziali portati dalla tempesta. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Su altri media

L'immagine del nostro Radar Meteo mostra il landfall dell'uragano Beryl lungo le coste del Texas. (Meteo & Radar)

L’uragano Beryl ha riscritto i libri dei record dalla sua formazione nell’Atlantico al suo landfall negli Stati Uniti, ma i record non si sono fermati lì. Dal 7 al 9 luglio, il National Weather Service (NWS) ha emesso 117 allerte per tornado mentre Beryl si spostava verso l’entroterra, con 97 allerte solo l’8 luglio. (MeteoWeb)

Le riprese realizzate con il drone da Charles Blain, residente a Houston, mostrano gli effetti dell'inondazione nel centro città. (Corriere TV)

Texas, l'uragano Beryl investe Houston

Beryl si e' abbattuto nello Stato meridionale del Texas, negli Stati Uniti, uccidendo almeno due persone e provocando blackout e la perdita di energia elettrica per milioni di persone a causa di venti pericolosi e inondazioni con parecchie strade allagate, mentre alcune aree costiere sono rimaste sotto ordine di evacuazione. (Tiscali Notizie)

Complicato il viaggio di rientro, posticipato a lungo per la grave situazione di violenza in cui è sprofondato il paese con l'avvento di bande armate che tengono sotto scacco la capitale Port-au-Prince e le principali vie di comunicazione. (TargatoCn.it)

Sono almeno otto i morti, sette in Texas e uno in Louisiana, dopo il passaggio dell'uragano Beryl sul sud est degli Stati Uniti Lunedì sera circa 2,6 milioni di persone in Texas sono rimaste senza corrente elettrica. (Il Sole 24 ORE)