Beryl gli effetti in Texas. Video Meteo

Beryl gli effetti in Texas. Video Meteo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tempo Italia ESTERI

L’ondata di maltempo causata dall’uragano Beryl si è diffusa a causa delle precipitazioni torrenziali che hanno allagato numerose aree, comprese città importanti, oltre che autostrade. Inoltre, il vento dalla velocità di uragano ha danneggiato molti immobili, come si può osservare dalle foto. Attualmente l’uragano si sposta verso nord-est attenuando la velocità del vento ma portando precipitazioni torrenziali. (Tempo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La potente tempesta tropicale che nei giorni scorsi ha raggiunto categoria 5, raggiungendo il golfo del Messico sia indebolita ed è stata declassificata come tempesta tropicale. (Meteo & Radar)

Uragano Beryl, i danni all'NRG Stadium di Houston: le immagini dall'alto 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Almeno tre persone sono rimaste uccise a causa dei venti fortissimi e delle piogge torrenziali portati dalla tempesta. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Quali sono le prossime evoluzioni meteo nell’Atlantico tropicale dopo il passaggio di Beryl?

L'uragano Beryl devasta il Texas e la Louisiana, morti (Il Mattino di Padova)

L’uragano Beryl ha riscritto i libri dei record dalla sua formazione nell’Atlantico al suo landfall negli Stati Uniti, ma i record non si sono fermati lì. Dal 7 al 9 luglio, il National Weather Service (NWS) ha emesso 117 allerte per tornado mentre Beryl si spostava verso l’entroterra, con 97 allerte solo l’8 luglio. (MeteoWeb)

La stagione degli uragani del 2024 ha avuto un avvio piuttosto tranquillo, ma a partire dal 19 giugno e per le successive quattro settimane, i cicloni hanno colpito aree che vanno dai Caraibi al Messico e persino agli Stati Uniti. (Meteo Giornale)

Beryl gli effetti in Texas. Video Meteo