VIDEO Texas, l'uragano Beryl investe Houston

VIDEO Texas, l'uragano Beryl investe Houston
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Circa 2,6 milioni di persone senza corrente elettrica Sono almeno otto i morti, sette in Texas e uno in Louisiana, dopo il passaggio dell’uragano Beryl sul sud est degli Stati Uniti Lunedì sera circa 2,6 milioni di persone in Texas sono rimaste senza corrente elettrica. La tempesta ha causato inondazioni e ha sradicato alberi. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

L'uragano Beryl è arrivato in Texas dopo aver devastato il sud dei Caraibi, la Giamaica e aver provocato ingenti danti nella penisola messicana dello Yucatan. Beryl ha già nuovamente perso di potenza ed è arrivato ad essere categorizzato come depressione tropicale. (Geopop)

L'uragano Beryl, ora declassato a tempesta tropicale, continua a martellare Houston e l'area circostante con forti piogge e intensi venti fino a 128 km orari. Secondo poweroutage.us, piu' di 2,6 milioni di persone sono senza elettricita' in Texas, e almeno due persone morte come confermato dai funzionari locali. (Il Mattino di Padova)

Complicato il viaggio di rientro, posticipato a lungo per la grave situazione di violenza in cui è sprofondato il paese con l'avvento di bande armate che tengono sotto scacco la capitale Port-au-Prince e le principali vie di comunicazione. (TargatoCn.it)

Quali sono le prossime evoluzioni meteo nell’Atlantico tropicale dopo il passaggio di Beryl?

Sono almeno otto i morti, sette in Texas e uno in Louisiana, dopo il passaggio dell'uragano Beryl sul sud est degli Stati Uniti Lunedì sera circa 2,6 milioni di persone in Texas sono rimaste senza corrente elettrica (Il Sole 24 ORE)

Le riprese realizzate con il drone da Charles Blain, residente a Houston, mostrano gli effetti dell'inondazione nel centro città. (Corriere TV)

Dopo un periodo intenso caratterizzato dalla formazione dei cicloni tropicali Alberto, Beryl e Chris, il bacino atlantico sembra destinato a un rallentamento dell’attività ciclonica. Questo cambiamento è dovuto principalmente alla predominanza di polveri sahariane nell’atmosfera. (Meteo Giornale)

VIDEO Texas, l'uragano Beryl investe Houston