Il momento del salvataggio di un uomo dalla sua auto travolta dall'acqua in Texas

Il momento del salvataggio di un uomo dalla sua auto travolta dall'acqua in Texas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

L'uragano Beryl, ora declassato a tempesta tropicale, continua a martellare Houston e l'area circostante con forti piogge e intensi venti fino a 128 km orari. Beryl si e' abbattuto nello Stato meridionale del Texas, negli Stati Uniti, uccidendo almeno due persone e provocando blackout e la perdita di energia elettrica per milioni di persone a causa di venti pericolosi e inondazioni con parecchie strade allagate, mentre alcune aree costiere sono rimaste sotto ordine di evacuazione. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Inoltre, il vento dalla velocità di uragano ha danneggiato molti immobili, come si può osservare dalle foto. L’ondata di maltempo causata dall’uragano Beryl si è diffusa a causa delle precipitazioni torrenziali che hanno allagato numerose aree, comprese città importanti, oltre che autostrade. (Tempo Italia)

Dopo un periodo intenso caratterizzato dalla formazione dei cicloni tropicali Alberto, Beryl e Chris, il bacino atlantico sembra destinato a un rallentamento dell’attività ciclonica. Questo cambiamento è dovuto principalmente alla predominanza di polveri sahariane nell’atmosfera. (Meteo Giornale)

Complicato il viaggio di rientro, posticipato a lungo per la grave situazione di violenza in cui è sprofondato il paese con l'avvento di bande armate che tengono sotto scacco la capitale Port-au-Prince e le principali vie di comunicazione. (TargatoCn.it)

Cronaca meteo. I resti di Beryl ancora in azione nel nord degli USA e in Canada. Piogge torrenziali bersagliano sui Grandi Laghi - Video

L'uragano Beryl, come previsto, è arrivato sulle coste sud-est del Texas nella giornata di lunedì 8 luglio mattina – orario statunitense. L'uragano Beryl è arrivato in Texas dopo aver devastato il sud dei Caraibi, la Giamaica e aver provocato ingenti danti nella penisola messicana dello Yucatan. (Geopop)

L’uragano Beryl ha riscritto i libri dei record dalla sua formazione nell’Atlantico al suo landfall negli Stati Uniti, ma i record non si sono fermati lì. Dal 7 al 9 luglio, il National Weather Service (NWS) ha emesso 117 allerte per tornado mentre Beryl si spostava verso l’entroterra, con 97 allerte solo l’8 luglio. (MeteoWeb)

L'uragano Beryl visto dal satellite lunedì 8 luglio Cronaca meteo. I resti di Beryl ancora in azione nel nord degli USA e in Canada. Piogge torrenziali bersagliano sui Grandi Laghi - Video (3bmeteo)