A Napoli Mattarella riceve i reali di Spagna a Villa Rosebery

A Napoli Mattarella riceve i reali di Spagna a Villa Rosebery
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

A Napoli Mattarella riceve i reali di Spagna a Villa Rosebery Napoli, 12 dic. Napoli seconda tappa dei reali di Spagna accompagnati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il capo dello Stato ha ricevuto a Villa Rosebery le Loro Maestà. Tra qualche ora al Teatro San Carlo di Napoli si svolgerà la cerimonia di conferimento del dottorato di ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche al re di Spagna Felipe VI (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

L’applauso e il primo ringraziamento è per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Gli inni di Italia e Spagna e poi il sovrano raggiunge il palco con emozione. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

Nella giornata che vedrà in città due Capi di Stato, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il re di Spagna Felipe VI, ritorna il dispositivo “Napoli G7”. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Su proposta del Dottorato di Scienze Sociali e Statistiche, approvata dal Dipartimento di Scienze Sociali, conferiremo un dottorato honoris causa al Re di... (Virgilio)

Napoli, Mattarella riceve i Reali di Spagna a Villa Rosebery

Giovedì 12 dicembre, alle 16.30, al Teatro di San Carlo di Napoli, si terrà la Cerimonia di conferimento del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche a Sua Maestà Re di Spagna Felipe VI, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Università degli Studi di Napoli Federico II)

Napoli, Mattarella riceve i Reali di Spagna a Villa Rosebery 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)