Tennis, Sinner ha scelto l'Italia per le vacanze: ecco dov'è e cosa sta facendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Natale è un momento di pausa anche per i grandi campioni dello sport, e per Jannik Sinner questo periodo porta con sé una tradizione speciale: la sciata natalizia con gli amici sulle splendide montagne del Trentino. Dopo due settimane di intenso allenamento a Dubai, il numero uno del tennis mondiale è tornato in Italia per trascorrere le festività in famiglia, dedicandosi anche al divertimento sulla neve. (Monza-News)
La notizia riportata su altri media
Di rito le foto e i selfie con i fan. Probabilmente già venerdì 27, lascerà l'Alto Adige per rientrare a Montecarlo e poi, il 2 o 3 gennaio, volerà in Australia, dove il 7 sosterrà il primo test match del 2025 contro Popyrin. (Corriere TV)
Una toccata e fuga per il tennista, visto che già nel tardo pomeriggio del 26 avrebbe lasciato l’Alto Adige per la sua residenza di Montecarlo, con l'obiettivo di riprendere il programma degli allenamenti fin dal 27 mattina. (Liberoquotidiano.it)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) Jannik Sinner è tornato a Sesto Pusteria per trascorrere qualche giorno con i propri cari, dopo aver affrontato due settimane di allenamenti piuttosto intense a Dubai (OA Sport)
Foto Ray Giubilo La stagione 2025 è ormai alle porte, con la United Cup che il 27 dicembre darà ufficialmente il via alla nuova stagione e con i principali protagonisti del circuito maschile pronti a tornare in azione. (TennisItaliano.it)
La mattina del 25, come da tradizione, ha inforcato gli sci per qualche discesa sulla pista Belvedere, a Plan de Corones, dove ha mostrato la solita abilità nello sport che ha rischiato di “rubarlo” al tennis (la Repubblica)
Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con gli amici sulle montagne del Trentino. (Sport Mediaset)