Neonato seviziato dal papà a Padova: sta meglio, respira da solo. Spostato in terapia semi-intensiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neonato seviziato dal papà a Padova: sta meglio, respira da solo. Spostato in terapia semi-intensiva Il piccolo di 5 mesi ha comunque gravi lesioni a bocca, lingua e gola. “Sta dando buoni risultati, ma si tratta di un cammino non facile, da valutare giorno per giorno. Alcuni miglioramenti ci sono stati”, ha ammesso il direttore generale Giuseppe Dal Ben. Il padre, di etnia sinti, residente a Camisano Vicentino, rimane in carcere. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Ad ogni miglioramento, inspiegabilmente, il piccolo peggiorava. Il 22enne, accusato di maltrattamenti è ora in carcere ed è stato scoperto grazie alle telecamere dell’ospedale. (Casteddu Online)
Perché l’orco è un papà di 22 anni e la vittima è il suo bambino, di ci… Sono i particolari raccapriccianti di una storia raccapricciante. (La Stampa)
Continua il lavoro degli inquirenti che stanno cercando di fare piena luce sul caso del neonato di 5 mesi seviziato dal padre in ospedale a Padova. Attese le perizie sul bimbo. (Fanpage.it)
Nell’ambito della quotidiana attività di contrasto dei reati contro i minori, la Polizia di Stato di Padova ha arrestato in flagranza di reato un 22enne, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti e lesioni aggravate in danno del figlio di soli 5 mesi. (Questure sul web)
Comincia a mostrare segni di miglioramento il bimbo di 5 mesi ricoverato in terapia intensiva per le sevizie causate dal padre 22enne. A quanto riportano i medici dell'Azienda Ospedale-Università Padova che lo hanno in cura, il piccolo comincia a dare i primi segni di miglioramento, dimostrando la forza di chi ha tanta voglia di farcela”, dice il governatore Luca Zaia facendo il punto della situazione sui social. (il Resto del Carlino)
Il rischio delle lesioni permanenti Il piano del padre (Virgilio Notizie)