Sta un po' meglio il neonato ricoverato a Padova, il padre lo feriva in bocca per avere un sussidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta un po’ meglio il neonato ricoverato a Padova, il padre lo feriva in bocca per avere un sussidio Il padre è finito in carcere, la madre e l'altro bimbo di tre anni si sono sistemati in una struttura protetta: il piccolo, quando starà meglio, li raggiungerà lì Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Migliorano le condizioni del bimbo di cinque mesi, ricoverato all’ospedale di Padova, che ha riportato gravi ferite alla bocca e alla gola per mano di suo padre, un 22enne di origini sinti, arrestato la settimana scorsa in flagranza proprio mentre – le telecamere lo hanno ripreso – per l’ennesima volta infilava le mani nella bocca del neonato e lo feriva. (Dire)
Ne parlano anche altri media
Spostato in terapia semi-intensiva Il piccolo di 5 mesi ha comunque gravi lesioni a bocca, lingua e gola. Neonato seviziato dal papà a Padova: sta meglio, respira da solo. (Fanpage.it)
Perché l’orco è un papà di 22 anni e la vittima è il suo bambino, di ci… Sono i particolari raccapriccianti di una storia raccapricciante. (La Stampa)
Padova – Giovane in carcere per maltrattamenti e lesioni Padova – Giostraio di ventidue anni arrestato con l’accusa di aver seviziato il figlio di cinque mesi. Gli inquirenti sospettano un piano di torture sul bambino per renderlo invalido e ricevere soldi pubblici. (Tuscia Web)
Il rischio delle lesioni permanenti Il rischio delle lesioni permanenti (Virgilio Notizie)
E’ questa, viene confermato all’ANSA, la pista investigativa che sta prendendo corpo nell’ambito delle indagini sul caso scoperto dai medici dell’ospedale di Padova. (Gazzetta di Parma)
La pista investigativa È questa, secondo quanto confermato, la pista investigativa che sta prendendo corpo nell'ambito delle indagini sul caso scoperto dai medici dell'ospedale di Padova. Sarebbe il motivo economico ad avere spinto il 22enne di Padova a maltrattare e seviziare il figlio di 5 mesi, che dallo scorso agosto passava da un ricovero all'altro. (il Resto del Carlino)