Neonato di 5 mesi seviziato dal padre, ora respira da solo: trasferito in terapia semi-intensiva. "Ma è un cammino ancora difficile, da valutare momento per momento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neonato di 5 mesi seviziato dal padre, ora respira da solo: trasferito in terapia semi-intensiva. "Ma è un cammino ancora difficile, da valutare momento per momento" Il piccolo respira autonomamente senza più necessità della maschera d’ossigeno che lo ha sostenuto nella fase più critica. "Alcuni miglioramenti ci sono stati, e speriamo di riuscire a portarlo nelle migliori condizioni di salute possibili. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri media
Neonato seviziato dal papà a Padova: sta meglio, respira da solo. Alcuni miglioramenti ci sono stati”, ha ammesso il direttore generale Giuseppe Dal Ben. (Fanpage.it)
Le condizioni del neonato di 5 mesi ricoverato per maltrattamenti a Padova, dopo essere stato seviziato dal padre, sono in fase di miglioramento. Il piccolo sarebbe ora in grado di respirare da solo, senza l'ausilio della maschera d'ossigeno. (Sky Tg24 )
L'uomo, un 22enne residente a Camisano Vicentino, in provincia di Vincenza, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni aggravate. S'infittisce di dettagli raccapriccianti la drammatica storia del neonato che avrebbe subito sevizie dal papà mentre era ricoverato in ospedale. (il Giornale)
Un movente economico. Voleva rendere invalido il figlio per ottenere i relativi sussidi, il 22enne arrestato giovedì scorso dalla polizia di Padova per maltrattamenti e lesioni aggravate al figlioletto di 5 mesi anche durante il ricovero in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)
Il 22enne, incastrato dalle telecamere del nosocomio, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni aggravate. Continua il lavoro degli inquirenti che stanno cercando di fare piena luce sul caso del neonato di 5 mesi seviziato dal padre in ospedale a Padova. (Fanpage.it)
: Il ventiduenne è stato arrestato a Padova, dopo che le indagini hanno messo in luce il terribile piano di violenze ai danni del figlio di cinque mesi. (Tuscia Web)