La Juventus di Tudor con la difesa a tre? C'è la rivelazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Paolo Bruno Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, soffermandosi sul suo primo confronto con il nuovo allenatore Igor Tudor. Il tecnico croato è appena arrivato sulla panchina bianconera e ha già iniziato a confrontarsi con i giocatori, tra cui il centrale brasiliano, attualmente alle prese con il recupero da un infortunio.Bremer ha svelato di non aver ancora discusso dettagliatamente con Tudor sulle questioni tattiche, ma di avere già un’idea chiara sul modulo che il nuovo allenatore potrebbe adottare. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è stata una stagione fortunata per la Juventus e un peso importante lo hanno avuto anche gli infortuni. Bremer, Cabal e Milik sono ormai fuori da diverso tempo e resteranno ai box ancora per qualche settimana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La stagione è stata sfortunata, anche per gli infortuni. Con Tudor ho parlato oggi, mi fa piacere, mi ha chiesto se potessi rientrare e gli ho detto che è ancora presto. (fcinter1908)

"Sono stati mesi difficile ma ora sto bene. Sta proseguendo tutto bene, ho iniziato già a correre ma dobbiamo rispettare i tempi. Spero di rientrare per il Mondiale per Club ma non da titolare ma come subentrato". (Tutto Juve)

Igor Tudor è salito in corsa sul treno Juventus. Il suo ex club lo ha ingaggiato come nuovo allenatore al posto di Thiago Motta, esonerato dopo le due sconfitte di fila contro Atalanta e Fiorentina. (Calciomercato.com)

Il difensore non è ancora pronto per tornare: "Ho parlato con Tudor: mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che è ancora presto per il mio rientro". Al momento l'ipotesi è quella del Mondiale per Club. (Diretta)

Le parole del difensore della Juventus Gleison Bremer, intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante un evento di beneficienza per la ricerca sul cancro (GianlucaDiMarzio.com)