Bremer: "Dispiace per Thiago Motta, per me è un bravo allenatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il difensore non è ancora pronto per tornare: "Ho parlato con Tudor: mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che è ancora presto per il mio rientro". Al momento l'ipotesi è quella del Mondiale per Club. "Dispiace per Thiago Motta, per me è un bravo allenatore: mi auguro di riuscire a centrare la Champions": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, tra il ribaltone sulla panchina bianconera e gli obiettivi per il finale di stagione. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Il croato ha sempre parlato in termini entusiastici della sua vecchia squadra e di alcuni dei suoi campioni.Il nuovo mister, in passato, aveva speso belle parole per Gleison Bremer che, infortunatosi al crociato qualche mese fa, potrebbe tornare in campo a giugno, giusto in tempo per disputare il Mondiale per Club. (Calciomercato.com)

"Sono stati mesi difficile ma ora sto bene. Sta proseguendo tutto bene, ho iniziato già a correre ma dobbiamo rispettare i tempi. Spero di rientrare per il Mondiale per Club ma non da titolare ma come subentrato". (Tutto Juve)

Esonero Thiago Motta, parla Bremer: "Mi dispiace, è stato un bravo allenatore" (Firenze Viola)

Paolo Bruno (ilBianconero)

La Juventus sta vivendo un momento senza dubbio delicato. I bianconeri hanno cambiato allenatore di recente, scegliendo di affidare la panchina a Igor Tudor. L’esperienza di Thiago Motta, dunque, si è conclusa ancor prima della fine della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

La stagione è stata sfortunata, anche per gli infortuni. Mi spiace per Motta, è stato un bravo allenatore, sembrava potessimo fare grandi cose. (fcinter1908)