Esonero Thiago Motta, parla Bremer: "Mi dispiace, è stato un bravo allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Thiago Motta, parla Bremer: "Mi dispiace, è stato un bravo allenatore" L'esonero di Thiago Motta una settimana dopo la sconfitta fatale contro la Fiorentina continua a far parlare anche dopo l'arrivo di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. Gleison Bremer, difensore brasiliano che insieme a Samuel Mbangula, è stato uno dei soli due giocatori bianconeri ad aver salutato pubblicamente l'ormai ex tecnico, raggiunto da Sky a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, il brasiliano è tornato a parlare, anche di questo: “Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Il suo ex club lo ha ingaggiato come nuovo allenatore al posto di Thiago Motta, esonerato dopo le due sconfitte di fila contro Atalanta e Fiorentina. Igor Tudor è salito in corsa sul treno Juventus. (Calciomercato.com)
Paolo Bruno (ilBianconero)
Le parole del difensore della Juventus Gleison Bremer, intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante un evento di beneficienza per la ricerca sul cancro (GianlucaDiMarzio.com)
Gleison Bremer, ospite della cena di gala benefica organizzata dagli Juventus club Mottarone e Malpensa a Stresa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del difensore bianconero: (Tutto Juve)
"Dispiace per Thiago Motta, per me è un bravo allenatore: mi auguro di riuscire a centrare la Champions": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, tra il ribaltone sulla panchina bianconera e gli obiettivi per il finale di stagione. (Diretta)
Non è stata una stagione fortunata per la Juventus e un peso importante lo hanno avuto anche gli infortuni. Bremer, Cabal e Milik sono ormai fuori da diverso tempo e resteranno ai box ancora per qualche settimana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)