Juve: infortunio Bremer, svelati i nuovi tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il brasiliano è ai box da diverso tempo per un grave problema al ginocchio. Alla Continassa si spera in un rientro nel minor tempo possibile Non è stata una stagione fortunata per la Juventus e un peso importante lo hanno avuto anche gli infortuni. Bremer, Cabal e Milik sono ormai fuori da diverso tempo e resteranno ai box ancora per qualche settimana. Se per il polacco ad oggi sembra difficile pensare ad un suo rientro in campo con la maglia bianconera, per gli altri due la speranza è quella di averli a disposizione il prima possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Esonero Thiago Motta, parla Bremer: "Mi dispiace, è stato un bravo allenatore" (Firenze Viola)

Il suo ex club lo ha ingaggiato come nuovo allenatore al posto di Thiago Motta, esonerato dopo le due sconfitte di fila contro Atalanta e Fiorentina. Il croato ha sempre parlato in termini entusiastici della sua vecchia squadra e di alcuni dei suoi campioni. (Calciomercato.com)

Spero di centrare l’obiettivo Champions”. Mi spiace per Motta, è stato un bravo allenatore, sembrava potessimo fare grandi cose. (fcinter1908)

Paolo Bruno (ilBianconero)

La Juventus sta vivendo un momento senza dubbio delicato. I bianconeri hanno cambiato allenatore di recente, scegliendo di affidare la panchina a Igor Tudor. L’esperienza di Thiago Motta, dunque, si è conclusa ancor prima della fine della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore non è ancora pronto per tornare: "Ho parlato con Tudor: mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che è ancora presto per il mio rientro". Al momento l'ipotesi è quella del Mondiale per Club. (Diretta)