Fred Vasseur: il nuovo volto della Ferrari tra sfide e promesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E poi ci sarebbe lui, Fred Vasseur. Perché, d’accordo, la macchina Rossa la guidano Leclerc e Hamilton. Ma io c’ero e la memoria funziona ancora, per cui beccatevi questa domanda: ma la Ferrari dell’epoca d’oro, per intenderci quella di Schumi pilota e Montezemolo presidente, sarebbe esistita senza Jean Todt? Io dico di no. Perché Todt umanamente era persino imbarazzante, ma come capo del reparto corse del Cavallino fu indispensabile, fondamentale, determinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il principe Carlo ha aspettato 70 anni per diventare re, il principe Charles è al settimo e ha tanta pazienza. Leclerc non è più un ragazzino: zitto zitto, è a -9 da Sebastian Vettel, che guida la … (La Stampa)

Tostissimo il match che attende le ragazze di Restivo al PalaSerradimigni contro la capolista Schio, trasferta a Bergamo per la Lab (SARdies.it)

All'esordio con la Rossa, Lewis Hamilton è stato chiaro: ‘Voglio provare a vincere il Mondiale con la Rossa’ le parole del nuovo pilota che affiancherà il riconfermato Leclerc. Ferrari, Hamilton al debutto: ‘Vogliamo vincere’ (Monza-News)

Frederic Vasseur è molto chiaro nel suo approccio al primo week end del Mondiale 2025 di F1. Massima concentrazione e nessuna distrazione. (OA Sport)

Mesi di attesa e ci siamo, inizia ufficialmente la stagione di F1 targata 2025. Ci sono tante aspettative sulla Rossa e oggi, a margine dei pre-season test, dopo settimane di chiacchiere e congetture, finalmente inizieremo a capire il comportamento della SF-25. (Virgilio)

GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)