VIDEO – Lazio-Milan 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

VIDEO – Lazio-Milan 2-2, Serie A: gol e highlights della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lazio-Milan, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. IL PARI DA SUBENTRATO – Lazio-Milan 2-2 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Il Milan rischia un’altra figuraccia, ma alla fine riesce a strappare un punto con la Lazio. I rossoneri, con tante sorprese di formazione e numerose esclusioni eccellenti, cominciano con un rischio: Valentin Castellanos serve Boulaye Dia, conclusione e salva sulla linea Strahinja Pavlovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Inutile che ci giriamo intorno: il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte" (Milan News)

Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. (La Gazzetta dello Sport)

"Rimpianti solo per il risultato, la squadra ha fatto un grande partita, abbiamo iniziato bene, con il piglio giusto. Dove nasce la trasformazione tra primo e secondo tempo? Ci sono rimpianti? (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan in vista del Venezia, Ambrosini: "Tra i rossoneri c'è un malessere evidente

Theo Hernandez e Rafael Leao non verranno multati dal Milan dopo il caso cooling break accaduto all’Olimpico. (Sky Sport)

Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico Tale decisione va in continuità con le spiegazioni fornite alla stampa dagli stessi protagonisti nel post-partita: "Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia affronterà tra due settimane il Milan a San Siro, una squadra rossonera che è alle prese già con qualche problema interno tra risultati che latitano e una gestione Fonseca che sta già facendo storcere il naso a qualcuno. (Tutto Venezia Sport)