Mappe di Apple ora disponibile sul web

Mappe di Apple ora disponibile sul web
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

Pubblicità Apple ora mette a disposizione una versione beta (prelimianre) di Mappe sul web, consentendo a tutti di accedere al servizio direttamente dal browser. Il sito web con Mappe di Apple funziona alla stregua dell’app: è possibile ottenere indicazioni per spostarsi in auto e a piedi, trovare luoghi e informazioni utili come foto, orari di apertura, valutazioni e recensioni; fare cose come ordinare cibo direttamente dalle schede dei luoghi in Mappe, e sfogliare le Guide per scoprire ristoranti, negozi e posti da esplorare nelle vicinanze. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'arrivo della versione web rappresenta un'importante espansione del servizio, che potrebbe finalmente competere ad armi pari con Google Maps, presente sul web da anni. (Multiplayer.it)

Apple Mappe è disponibile sul web. La maggior parte delle funzionalità presenti nella versione iOS dell'app sono disponibili anche sul web, tra cui la visualizzazione delle guide, la possibilità di ordinare cibo direttamente da Mappe, esplorare città e ottenere informazioni dettagliate sulle attività commerciali. (Adnkronos)

Advertising Da oggi la beta pubblica di Mappe di Apple sul web permette di accedere in tutto il mondo a Mappe direttamente dal browser. (iSpazio)

Netflix rilascia la nuova web app per Windows con diverse limitazioni

Da oggi Apple Maps è disponibile in versione beta pubblica sul web, consentendo così agli utenti di tutto il mondo di accedere direttamente alle mappe dal loro browser. Apple ha spiegato quali saranno le novità e quali le funzionalita. (ilmessaggero.it)

Per il momento è disponibile solo in inglese, ed è compatibile solo con i browser Safari e Chrome su Mac e iPad, e con Chrome ed Edge sui PC Windows. Più avanti saranno supportate altre lingue, browser e piattaforme. (DDay.it)

Alcuni di voi, se abbonati a Netflix e fruitori della piattaforma tramite PC, potrebbero essersi accorti di una novità che farà storcere il naso a molti negli ultimi giorni: l’azienda ha aggiornato l’app per Windows. (Tutto.TV)