Si tuffa nel fiume e scompare sotto gli occhi degli amici: 19enne trovato cadavere

Si tuffa nel fiume e scompare sotto gli occhi degli amici: 19enne trovato cadavere
Per saperne di più:
Frosinone News INTERNO

Reggio Emilia – Si tuffa nel fiume ma non riemerge, poi il drammatico epilogo. È stato trovato dopo 24 ore il corpo del 19enne che si era tuffato nelle acque del fiume Enza all’ora di pranzo, dopo una grigliata con altri due amici, non tornando più a galla. Il cadavere è stato individuato dai vigili del fuoco di Reggio Emilia che hanno proceduto al recupero. La tragedia è avvenuta a San Polo d’Enza, nel Reggiano, al confine con Parma, in un punto in cui un manufatto in cemento crea una sorta di cascata nel fiume. (Frosinone News)

Su altri giornali

Si tratta di una miscela di due piante tropicali: L’Ayahuasca è un tè psicoattivo originario dell’Amazzonia, dove è impiegato dagli sciamani in riti religiosi, che hanno una storia antichissima. (Ok Salute e Benessere)

Andrea Zuin, in arte ZuMusic Project, sulla sua pagina personale si definisce “musicista, ricercatore musicale, narratore ed esploratore del suono”. Laureato in musicologia e diplomato in chitarra classica, specializzato dal 2013 nel’HandPan, viaggia in tutto il mondo per conoscere le persone attraverso la loro musica, utilizzando i suoi strumenti musicali come “catalizzatori di incontri”. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon: l'ayahuasca e i riti degli sciamani dietro la morte del barman nel fiume Piave

Perdoni lo sfogo» dice uno zio di Alex Marangon, il 25enne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica, nel corso di un ritiro spirituale all’abbazia Santa Bona di Vidor, e il cui corpo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di martedì in un isolotto lungo il Piave, a Ciano del Montello, quattro chilometri più a valle. (ilgazzettino.it)

Prima aveva partecipato a un rito sciamanico e si sospetta che abbia assunto l’allucinogeno ayahuasca. Era sparito da due giorni. (Open)