Tragedia in quota, scivola sull'erba e precipita per diversi metri davanti ai compagni di escursione: morta una persona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in quota, scivola sull'erba e precipita per diversi metri davanti ai compagni di escursione: morta una persona Un escursionista è morto dopo essere scivolato sull'erba e quindi è precipitato per diverso metri. Intervento dell'elicottero, del soccorso alpino e dei vigili del fuoco ma per il 71enne non c'è stato nulla da fare SELLA GIUDICARIE. Tragedia in montagna: un 71enne è morto. L'escursionista è scivolato su un pendio erboso e ha sbattuto la testa. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
L'uomo era in compagnia di altre due persone e stava scendendo dalla cima verso malga D'Arnò quando, a una quota di circa 2.200 m.s.l.m. Un escursionista del 1953 di Gavardo (BS) ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi dopo essere scivolato lungo un ripido pendio erboso sul versante sud di cima Agosta (Val di Breguzzo, Sella Giudicarie). (l'Adige)
E' morto così un escursionista 71enne, scivolato lungo un ripido pendio erboso sul versante sud di cima Agosta in Trentino. L'uomo, originario di Gavardo nel bresciano, era in compagnia di altre due persone e stava scendendo dalla cima verso malga D'Arnò quando, a una quota di circa 2.200 metri è precipitato, finendo una cinquantina di metri più a valle. (Adnkronos)
La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di sabato 9 novembre. il 71enne stava scendendo dalla cima verso Malga D'Arnò, si trovava a una quota di circa 2.200 metri quando è scivolato ed è finito una cinquantina di metri più a valle in un canalone. (leggo.it)
VALLE DI BREGUZZO, SELLA GIUDICARIE (TRENTO) – Nel primo pomeriggio di oggi 9 novembre 2024, un tragico incidente ha tolto la vita a un escursionista di 71 anni, originario di Gavardo (BS), mentre si trovava sul versante sud di cima Agosta, nella Val di Breguzzo, una zona delle Sella Giudicarie. (Nordest24.it)
Leggi tutta la notizia Sono tantissimi i messaggi di ricordo e condoglianze per la scomparsa di Angelo Goffi, 71 anni, vice presidente... (Virgilio)
3 La vittima si chiamava Angelo Goffi, che era conosciuto come Angiolino. (Fanpage.it)