Ranieri “Il futuro allenatore della Roma? Cerchiamo uno bravo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – “Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. Speriamo di non sbagliare”. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. E sul suo futuro ruolo da dirigente: “Mi sto impegnando 50% e 50%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Ora, in coincidenza con i primi trenta giorni alla guida della squadra, l’allenatore chiede ai suoi di cominciare a correre e scattare, “che sia Europa League, campionato o Coppa Italia…”. (LAROMA24)
La Roma ospita il Braga nell'incontro valido per la 6ª giornata di Europa League. Dall'altra parte del campo c'è la formazione allenata da Carlos Carvalhal , che di punti ne ha uno più ed è inoltre reduce dal successo contro l'Hoffenheim (3-0). (Tuttosport)
Marco Campanella "Il Braga è una squadra forte, uno dei principali club portoghesi. (Voce Giallo Rossa)
Giovedì sera, all’Olimpico, la squadra di Ranieri ospiterà il Braga con un solo obiettivo: vincere. I portoghesi hanno un punto in più della Roma (7) e attualmente sono 18esimi in classifica. (Siamo la Roma)
Per chi, tra le lineari e a volte noiose righe dello sport, vuole andare alla ricerca di emozioni, la gara del tardo pomeriggio di oggi allo Stadio Olimpico non tradirà. A Roma come a Braga, il calcio come sentimento, prima d’ogni altra cosa. (Il Romanista)
L'allenatore però dovrà rinunciare ancora a Bryan Cristante. Nella sfida di domani all'Olimpico contro il Braga Ranieri, oltre a Dovbyk, ritrova pure Celik. (La Gazzetta dello Sport)