Il video virale del principe William che si scatena al concerto di Taylor Swift

Il video virale del principe William che si scatena al concerto di Taylor Swift
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È il novembre 2013 quando durante un gala charity a Kensington Palace, il principe William improvvisa un karaoke con Taylor Swift diventando ufficialmente un suo fan. Dieci anni e una manciata di mesi dopo, il principe del Galles e la pop star più famosa al mondo si sono rincontrati confermando la loro complicità tra "M8" (e l’anima swifty del futuro re d’Inghilterra). Dall’incontro nel backstage documentato sui social di entrambi al video del primogenito di Carlo III che si scatena sulle note di Shake it Off: William e Taylor, i partner in crime di cui non sapevi di avere bisogno. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Prosegue il grandissimo successo del The Eras Tour di Taylor Swift. Iniziato nel 2023, con le sue 152 date in totale, sta portando la cantautrice americana in giro per tutto il mondo davanti a milioni di persone. (Sky Tg24 )

Il futuro monarca britannico ha sorpreso tutti con la sua inaspettata presenza al concerto di Taylor Swift durante il Eras Tour a Wembley, insieme ai suoi figli maggiori, il principe George e la principessa Charlotte. (Grazia)

Una storia di birra e brillantini Sorridente, con i capelli intrecciati e un top che richiamava l'estetica scintillante del periodo Fearless di Taylor Swift, la principessa Charlotte era visibilmente felice di incontrare Taylor Swift. (Vanity Fair Italia)

“Il principe William ha incontrato Taylor Swift un po' in ritardo, c'era un po' di stress e ansia”: il retroscena del selfie più virale della settimana

Il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, è entusiasta della principessa Charlotte, dopo aver incontrato la reale di otto anni con suo fratello George e suo padre, il principe William, allo stadio di Wembley lo scorso fine settimana. (Adnkronos)

Parliamo di Hugh Grant che, presente in occasione dell'ultimo concerto a Londra dell'artista, ha voluto utilizzare X (l'ex Twitter) per esprimere i suoi più sinceri complimenti a Taylor. Dear @taylorswift13 , You have an incredible show, an amazing and v hospitable team and excellent if gigantic boyfriend (#tequilashots. (R101)

Ma cosa è realmente accaduto dietro le quinte? Una gola profonda interpellata dal Daily Mail ha rivelato che l’incontro è avvenuto in ritardo rispetto alla tabella di marcia. È noto che il principe sia uno “swiftie” della prima ora. (Il Fatto Quotidiano)