Charlotte è regina di tendenza come mamma Kate: il vestito indossato al concerto di Taylor Swift è introvabile. Pochi euro per comprarlo

Charlotte è regina di tendenza come mamma Kate: il vestito indossato al concerto di Taylor Swift è introvabile. Pochi euro per comprarlo

Le immagini del principe William, 41 anni, con i figli George, 10 anni, e Charlotte, 9 anni, insieme a Taylor Swift, 34 anni, hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Parte della Royal Family, infatti, ha assistito al concerto londinese che la popstar ha tenuto a Wembley lo scorso 22 giugno. Lo scatto è stato postato sia sulla pagina Instagram ufficiale dei principi del Galles sia su quella della cantante e, oltre ai sorrisi smaglianti dei quattro, in tanti hanno notato la somiglianza tra il vestitino indossato dalla principessina Charlotte e mamma Kate Middleton, 42 anni, che ha sfoggiato un abito molto simile in passato. (leggo.it)

Su altre testate

Un ospite inaspettato sul palco Mentre le note di I Can Do It With a Broken Heart riempivano lo stadio, una figura familiare è salita sul palco. (Donna Moderna)

E anche Buckingham Palace ha omaggiato la popstar americana. Durante il cambio della guardia, la banda militare ha suonato la sua hit «Shake It Off». Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family (Corriere TV)

È noto che il principe sia uno “swiftie” della prima ora. Ma cosa è realmente accaduto dietro le quinte? Una gola profonda interpellata dal Daily Mail ha rivelato che l’incontro è avvenuto in ritardo rispetto alla tabella di marcia. (Il Fatto Quotidiano)

Il video virale del principe William che si scatena al concerto di Taylor Swift

L'attore ha assistito allo "spettacolo incredibile" dell'Eras Tour di sabato scorso ed è rimasto entusiasta. In un post su X, ha anche fatto intendere di aver condiviso alcuni shot di tequila con Travis Kelce, il campione di football fidanzato della popstar (Sky Tg24 )

Tra le varie star londinesi presenti alla tappa londinese dell’Eras Tour di Taylor Swift ci sono stati anche volti inaspettati come quello di Hugh Grant. (BadTaste.it Cinema)

Dall’incontro nel backstage documentato sui social di entrambi al video del primogenito di Carlo III che si scatena sulle note di Shake it Off: William e Taylor, i partner in crime di cui non sapevi di avere bisogno. (Elle)