Paul McCartney ha ballato con i fan di Taylor Swift al concerto di Londra. IL VIDEO

Paul McCartney ha ballato con i fan di Taylor Swift al concerto di Londra. IL VIDEO

Il cantautore britannico è stato ripreso in un video, subito virale sui social, mentre si scatena sulle note di "But Daddy I Love Him" insieme ad altri supporter della popstar americana Prosegue il grandissimo successo del The Eras Tour di Taylor Swift. Iniziato nel 2023, con le sue 152 date in totale, sta portando la cantautrice americana in giro per tutto il mondo davanti a milioni di persone. Tra gli spettatori, oltre ai curiosi e ai fedelissimi fan che seguono ovunque la loro beniamina (soprannominati gli “Swifties”), sono tantissimi i vip che decidono di andare a vedere la popstar dal vivo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre al tutto esaurito nelle tappe del suo Eras Tour, la popstar americana ha mosso una quantitià impressionante di divi e star accorsi ad ascoltarla. Foto, post, video, ringraziamenti pubblici: anche tra i ricchi e famosi è gara a chi esalta di (AMICA - La rivista moda donna)

La data ha infatti visto la partecipazione del fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, che è comparso a sorpresa sul palco e un selfie backstage d’onore, con uno spettatore davvero speciale. (Radio Deejay)

Mentre le note di I Can Do It With a Broken Heart riempivano lo stadio, una figura familiare è salita sul palco. Le tappe europee del tour di Taylor Swift sono un successo dopo l’altro. Nella seconda data dell’Eras Tour allo stadio Wembley di Londra la star ha cantato davanti a ben 90mila persone. (Donna Moderna)

Taylor Swift, i complimenti di Hugh Grant per il concerto di Londra

L’attore britannico ha infatti lasciato un commento entusiasta dopo l’evento sul suo account Twitter: “Cara Taylor Swift, hai dato vita ad uno spettacolo incredibile, con una squadra fantastica e ospitale e con il tuo grandioso – e gigantesco – ragazzo (#twquilashots). (BadTaste.it Cinema)

Quando lui era bambino, presenziava ai concerti delle Spice Girls, adesso, da adulto, accompagna i figli a quelli di Taylor Swift. Un bel passaggio di testimone per il principe William che, sugli spalti, insieme ai figli si è scatenato sulle note di Shake it off, senza poi rinunciare a un bel selfie da esibire sui social in compagnia della vera royal della serata. (Vanity Fair Italia)

Nella tappa dell’Eras Tour a Londra, lo scorso sabato, Taylor Swift ha avuto uno spettatore d’eccezione, Hugh Grant , che è rimasto entusiasta dalla performance. (Sky Tg24 )