Fiorentina ai quarti di Conference: ecco chi affronterà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina, dopo aver perso per 3-2 in trasferta nella gara di andata, ha ribaltato il risultato sotto il diluvio del Franchi, vincendo per 3-1 contro il Panathinaikos. Sfida non facile anche per il Celje (che affronterà proprio la Fiorentina ai quarti) che ha battuto il Lugano solo ai calci di rigori. Nessun problema, invece, per il Chelsea (nella parte destra del tabellone, quindi non in quella della Fiorentina) che ha eliminato il Copenhagen vincendo sia il match di andata che quello di ritorno. (Sky Sport)
Su altre testate
Tutto facile per il Chelsea che a Stamford Bridge batte 1-0 il Copenaghen e vola ai quarti di finale: decide il gol di Dewsbury-Hall al 55'. (La Gazzetta dello Sport)
9 ore fa Dopo aver passato il turno contro il Panathinaikos in Conference League, la Fiorentina si prepara ai quarti di finale della competizione continentale. Turno in cui incontrerà gli sloveni del Celje, che hanno superato negli ottavi battendo il Lugano. (Calciomercato.com)
Ufficiali gli orari dei quarti di Conference League: la Fiorentina giocherà l’andata in Slovenia L’andata in Slovenia, il ritorno al Franchi. La strada è tracciata per la Fiorentina che nei quarti di finale di Conference League affronterà gli sloveni del Celje, reduci dalla vittoria sul Lugano ai calci di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)
Un successo storico che ha spezzato il dominio del Maribor e dell’Olimpija Lubiana, seguito dal bis nel 2023/24. Tutto quello che c’è da sapere sull’NK Celjie, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)
L'ex giocatore spagnolo, che ha un passato in Italia all'Udinese - squadra con cui non ha però mai esordito ufficialmente -, è riuscito nell'impresa di portare la formazione slovena fino ai quarti di finale della competizione europea. (Goal Italia)
Si tratta degli sloveni del Celje che hanno superato la prima fase, classificandosi al 21esimo posto (7 punti in 6 gare), ha battuto l'Apoel Nicosia al playoff e ha poi eliminato il Lugano ai rigori negli ottavi di finale nella serata di giovedì 13 marzo. (Quotidiano Sportivo)