Mottola, si ribalta tir sulla Statale 100: 3 morti e un ferito grave. Illeso il camionista

Mottola, si ribalta tir sulla Statale 100: 3 morti e un ferito grave. Illeso il camionista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

È salito a tre il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla statale 100 Taranto-Bari all'altezza di San Basilio, frazione di Mottola. Due donne di origine asiatica erano morte sul colpo, è deceduto invece in ospedale un giovane che era rimasto ferito gravemente. I tre viaggiavano a bordo di una Volvo XC60 (insieme a una connazionale che ora lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del Santissia Annunziata) scontratasi con un camion. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel primo pomeriggio di oggi, 19 settembre, un incidente stradale ha bloccato il traffico sulla statale 100. Pare che, complice il manto stradale reso viscido dalla pioggia, un mezzo pesante che trasportava uva e un’auto si siano scontrati nei pressi dell’Hotel Cecere, e poi siano finiti fuori strada al bivio per San Basilio (L'Edicola del Sud)

Morti sulla Statale 100.Caragnano (strade sicure): “Serve al più presto la rotonda a San Basilio” Tragedia sulla Statale 100. Una Ford Volvo si è scontrata contro un tir che trasportava uva. (Studio 100)

Incidente sulla Statale killer: tre morti e un ferito. Scontro tra auto e tir

I tre viaggiavano a bordo di una Volvo XC60 scontratasi con un camion. Un'altra persona è morta qualche ora dopo in ospedale.Lo scontro è avvenuto nei pressi di un hotel tra un camion e un'auto. (Foggia)

Tragico incidente stradale, l’ennesimo, sulla statale 100, all’altezza di San Basilio. Ad avere la peggio i quattro passeggeri che viaggiavano a bordo della Volvo, tutti di nazionalità cinese. La vettura è finita contro un tir. (norbaonline.it)

E' accaduto in provincia di Taranto, all'altezza di San Basilio (Mottola). Scontro tra un'auto e un tir: sono tre i morti. (quotidianodipuglia.it)