Golden Globes 2025, le pagelle dei look: Ariana Grande sbaglia taglia (5), Angelina Jolie illumina (8), Andrew Scott, non ci siamo (4)

Golden Globes 2025, le pagelle dei look: Ariana Grande sbaglia taglia (5), Angelina Jolie illumina (8), Andrew Scott, non ci siamo (4)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dell'anno: i Golden Globes 2025. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. Il red carpet ha visto sfilare una carrellata di stelle, sfoggiando look mozzafiato. Da Angelina Jolie a Zendaya, scopriamo insieme le pagelle dei look. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il film francese "Emilia Pérez" e l'epopea americana "The Brutalist" dominano nelle categorie cinematografiche, mentre i favoriti "Shōgun" e "Baby Reindeer" vincono nei premi televisivi. Ecco il resoconto completo dei Golden Globes e cosa significa questo risultato per i prossimi Oscar PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Tante le rivelazioni e le emozioni, anche per Demi Moore, che per la prima volta in più di 40 anni di carriera ha portato a casa un importante premio. Come ogni anno, i Golden Globe 2025 hanno premiato il meglio del cinema e delle serie tv americane, secondo la stampa estera americana. (La Gazzetta dello Sport)

Ai premi si impone il cinema d'autore più ambizioso, con le vittorie di The Brutalist, Brady Corbet, Emilia Pérez e Flow, ma la vera sorpresa è il premio a Fernanda Torres per Io sono ancora qui. (Movieplayer)

Golden Globe, “Vermiglio” non ce la fa. Il riscatto di Demi Moore: miglior attrice a 62 anni

I premi preferiti dagli americani – seri ma non troppo – i Golden Globe, sono tornati la scorsa notte, offrendo a Hollywood l’opportunità di, come ha detto la conduttrice Nikki Glaser, «celebrare il meglio del cinema e fare spazio alla televisione». (Rolling Stone Italia)

Insieme a lei sul palco si alterneranno anche anche Nicolas Cage, Colman Domingo, Andrew Garfield, Demi Moore ed Elton John. La cerimonia, disponibile in streaming su Paramount+, sarà condotta dalla comedian Nikki Glaser, prima donna a presentare i Golden Globes in solitaria. (Corriere della Sera)

A Hollywood prove di Oscar, con l’assegnazione dei prestigiosi Golden Globe. (L'Unione Sarda.it)