Golden Globe, pagelle: Demi Moore in platino (8.5), Angelina Jolie illumina (8), Zendaya strepitosa (9)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dell'anno: i Golden Globes 2025. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. Il red carpet ha visto sfilare una carrellata di stelle, sfoggiando look mozzafiato. Da Angelina Jolie a Zendaya, scopriamo insieme le pagelle dei look. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
PUBBLICITÀ Il film francese "Emilia Pérez" e l'epopea americana "The Brutalist" dominano nelle categorie cinematografiche, mentre i favoriti "Shōgun" e "Baby Reindeer" vincono nei premi televisivi. Ecco il resoconto completo dei Golden Globes e cosa significa questo risultato per i prossimi Oscar (Euronews Italiano)
Bene, il primo grande evento hollywoodiano del 2025 è arrivato. Ecco: la 82ª edizione dei Golden Globe Awards, che celebra l'eccellenza nel cinema e nelle produzioni televisive americane dei 12 mesi precedenti. (Cosmopolitan)
Vincitori assoluti: "The Brutalist" e "Emilia Pérez". A bocca asciutta l'Italia con "Vermiglio". (il Giornale)
I Golden Globe 2025 incoronano Emilia Perez e The Brutalist. Mentre per gli italiani (Vermiglio e Luca Guadagnino) giusto una briciola. Il film di Jacques Audiard e quello di Brady Corbet si dividono quasi alla pari il palmares dell’ottantaduesima edizione dei Globe. (Il Fatto Quotidiano)
I migliori beauty look visti sul red carpet dei Golden Globes 2025: ecco le proposte più belle, quelle che faranno tendenza nei prossimi mesi (Grazia)
L'82ª edizione si è svolta nella serata del 5 gennaio 2025 a Los Angeles. Delusione, invece, per l'italiano Vermiglio, meglio per Challengers di Luca Guadagnino, produzione dedicata al tennis e vincitrice di un riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)