VIDEO Medioriente, La Russa: "Pace giusta se tutti riconoscono diritto esistenza Israele"

VIDEO Medioriente, La Russa: Pace giusta se tutti riconoscono diritto esistenza Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Italy: Trade Investment Opportunities on the Road to Kazakhstan’ “Un atto criminale all’origine delle tensioni e delle guerre che si sono scatenate nel Medioriente e che probabilmente aveva proprio questo scopo, quello di bloccare un processo progressivo di coabitazione con i palestinesi. Probabilmente è un obiettivo che hanno raggiunto, ma d’altronde se Israele non si difendesse sarebbe già scomparso da tempo”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi minuti dopo il movimento ha lanciato contro il Paese 4 razzi dal sud della Striscia. (ilmattino.it)

Israele commemora l'attacco senza precedenti del movimento islamista palestinese Hamas sul suo territorio del 7 ottobre 2023. (L'HuffPost)

Ma cos’è successo in questi dodici mesi? A un anno da quella data, proviamo a ricostruire come si è arrivati fin qui. È quello che è successo da quando, il 7 ottobre 2023, si è riacceso il conflitto tra Israele e Palestina. (Fanpage.it)

Un grido al Cielo per implorare la pace

Un 33enne italo-israeliano è la settima vittima dell'attacco terroristico compiuto martedì scorso a Jaffa. La Farnesina ha già avvisato i familiari del giovane. Iran in allerta: cancellati tutti i voli Di Euronews (Euronews Italiano)

La segretaria del Partito Democratico: "Sforzo comunità internazionale per stop escalation" (LAPRESSE)

Read Also Andrea Tornielli Un anno fa il disumano attacco terroristico di Hamas contro cittadini israeliani per lo più civili – bambini, ragazzi, anziani, intere famiglie – ha portato ad un ulteriore passo verso il baratro della terza guerra mondiale. (Vatican News - Italiano)

VIDEO Medioriente, La Russa: "Pace giusta se tutti riconoscono diritto esistenza Israele"