Firenze, ancora un suicidio nel carcere di Sollicciano

Firenze, ancora un suicidio nel carcere di Sollicciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Si è impiccato mentre era solo in cella, come tanti prima di lui. L'ennesima tragedia nel carcere fiorentino di Sollicciano si è consumata nel pomeriggio di ieri, vittima un detenuto di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro suicido nel carcere fiorentino di Sollicciano nella giornata di venerdì 3 gennaio. (Corriere Fiorentino)

– Un detenuto di 25 anni, egiziano, è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano (Firenze) stasera, 3 gennaio. Il detenuto era stato ristretto nel reparto di accoglienza e, da quanto emerge, aveva tentato gesti autolesionistici pertanto era in osservazione. (LA NAZIONE)

Il garante dei diritti dei detenuti per la Regione Toscana: "Sollicciano va chiuso". Si trovava nel reparto di accoglienza e, da quanto emerge, aveva tentato gesti autolesionistici. (Fanpage.it)

Trovato morto 25enne in cella a Sollicciano

Un detenuto di 25 anni è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano a Firenze. L'ipotesi principale è il suicidio. Era solo in cella e si trovava nel reparto di accoglienza, sotto osservazione, dopo alcuni precedenti gesti autolesionistici. (gonews)

Un detenuto di quasi 26 anni, che avrebbe finito di scontare la pena nell'aprile 2027, è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano a Firenze. L'uomo infatti, fa sapere il sindacato di polizia penitenziaria Uilpa, "ha deciso di farla finita". (gonews)