Trovato morto 25enne in cella, ipotesi suicidio a Sollicciano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un detenuto di 25 anni è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano a Firenze. L'ipotesi principale è il suicidio. Era solo in cella e si trovava nel reparto di accoglienza, sotto osservazione, dopo alcuni precedenti gesti autolesionistici. Il corpo è stato scoperto dalle guardie carcerarie. Notizie correlate (gonews)
Ne parlano anche altri giornali
– Un detenuto di 25 anni, egiziano, è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano (Firenze) stasera, 3 gennaio. Il detenuto era stato ristretto nel reparto di accoglienza e, da quanto emerge, aveva tentato gesti autolesionistici pertanto era in osservazione. (LA NAZIONE)
Un altro suicido nel carcere fiorentino di Sollicciano nella giornata di venerdì 3 gennaio. (Corriere Fiorentino)
L'ipotesi principale è il suicidio. Era solo in cella e si trovava nel reparto di accoglienza, sotto osservazione, dopo alcuni precedenti gesti autolesionistici. (gonews)
L'ennesima tragedia nel carcere fiorentino di Sollicciano si è consumata nel pomeriggio di ieri, vittima un detenuto di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A togliersi la vita è stato un giovane di 25 anni originario dell'Egitto. Si trovava nel reparto di accoglienza e, da quanto emerge, aveva tentato gesti autolesionistici. (Fanpage.it)