Firenze, detenuto suicida in carcere a Sollicciano: aveva 25 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro suicido nel carcere fiorentino di Sollicciano nella giornata di venerdì 3 gennaio. A togliersi la vita è stato un giovane di 25 anni originario dell'Egitto. È stato ritrovato senza vita all’interno della sua cella dagli agenti penitenziari, aveva tentato il suicidio anche altre volte nel corso della sua detenzione. Si tratta già del secondo suicidio nelle carceri italiane dall’inizio dell’anno. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altri giornali
Un detenuto di 25 anni è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano a Firenze. L'ipotesi principale è il suicidio. Era solo in cella e si trovava nel reparto di accoglienza, sotto osservazione, dopo alcuni precedenti gesti autolesionistici. (gonews)
L'uomo infatti, fa sapere il sindacato di polizia penitenziaria Uilpa, "ha deciso di farla finita". Un detenuto di quasi 26 anni, che avrebbe finito di scontare la pena nell'aprile 2027, è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano a Firenze (gonews)
Hanno scoperto il cadavere le guardie. – Un detenuto di 25 anni, egiziano, è stato trovato morto nel carcere di Sollicciano (Firenze) stasera, 3 gennaio. (LA NAZIONE)
Si trovava nel reparto di accoglienza e, da quanto emerge, aveva tentato gesti autolesionistici. A togliersi la vita è stato un giovane di 25 anni originario dell'Egitto. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Si è impiccato mentre era solo in cella, come tanti prima di lui. (Virgilio)