È morto in carcere Cosimo Di Lauro, il boss di Secondigliano figlio di Ciruzzo ‘o milionario

Fanpage.it INTERNO

Cosimo Di Lauro al momento dell’arresto. Il boss Cosimo Di Lauro è morto questa mattina, 13 giugno 2022.

Dal punto di vista del ‘peso' nella camorra di Secondigliano il ruolo di Cosimo fu cruciale: era considerato spietato

È morto in carcere Cosimo Di Lauro, il boss di Secondigliano figlio di Ciruzzo ‘o milionario Il boss Cosimo Di Lauro è morto oggi nel carcere di Opera, a Milano.

Genny Savastano e Cosimo Di Lauro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra l’altro, la figura di Genny Savastano sarebbe ispirata proprio a Di Lauro. Tuttavia, stando a quanto si è appreso, sul corpo del boss e nella cella non sarebbero stati trovati segni evidenti o elementi che possano allo stato far ipotizzare un suicidio o una morte violenta. (BlogSicilia.it)

Non sappiamo ancora il motivo della morte di Cosimo: infarto, ischemia, suicidio. qualcuno dice autoavvelenamento Era nato fortunato e incoronato: primo figlio del boss Paolo Di Lauro. (Notizie - MSN Italia)

Figlio di Paolo, Ciruzzo o Milionario, Cosimo era il reggente del clan Di Lauro, gruppo camorristico contrapposto agli «scissionisti». Cosimo Di Lauro, il boss di Secondigliano condannato a tre ergastoli, è morto ieri nel carcere di Opera dov'era detenuto in regime di 41bis dal 2005. (ilGiornale.it)

Cosimo, in carcere dal lontano 2005, era figlio di Paolo Di Lauro, capo clan dell'omonima organizzazione camorristica di Secondigliano, e fratello di Marco, anche lui detenuto in regime di carcere duro, in Sardegna. (Napoli Magazine)

Cosimo Di Lauro ne fu protagonista assoluto. Fu il più eclatante di una serie di delitti di cui è stato chiesto conto a Cosimo Di Lauro nelle aule di giustizia (NapoliToday)

I legali avevano chiesto una perizia psichiatrica in ogni processo dal 2005 ad oggi, ma sono sempre state rigettate. Chi era Cosimo di Lauro. «Il principe», «the designer don», «o chiatto», «lo zoppo», tra i tanti soprannomi che Cosimo di Lauro si era guadagnato nel corso degli anni. (Open)