Del Genio: "Gol dell'Inter non è colpa di Meret. La cosa assurda è stata un'altra"

Del Genio: Gol dell'Inter non è colpa di Meret. La cosa assurda è stata un'altra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha tenuto botta, era una partita difficile. L’Inter lanciatissima: 8 vittorie nelle ultime 9 gare, che aveva battuto l’Arsenal, con la Juve aveva avuto 15 palle gol, poi si era distratta in difesa e si era fatta raggiungere, era l’unico pareggio nelle ultime 9 partite, poi avevano vinto sempre. L’Inter che ha un organico fortissimo, con alternative, con cambi che tengono sempre il libello molto lato, e il Napoli che veniva dalla sconfitta con l’Atalanta e poteva avere un contraccolpo (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: "Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5" (TUTTO mercato WEB)

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, ha commentato i fatti da moviola di Inter-Napoli allargando il dibattito a criteri generali di valutazione e di applicazione del regolamento, in particolare sulla questione VAR sollevata dal tecnico dei partenopei, Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)

Calhanoglu, serie interrotta sul più bello: palo su rigore dopo diciannove gol di fila

Il contatto Anguissa-Dumfries viene definito "leggero", ma taglia fuori il VAR secondo protocollo. " Un svista grave per un arbitro come lui". (Fcinternews.it)

Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (TUTTO mercato WEB)

Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)