Pradè vuole guardare negli occhi Gonzalez. Il fastidio della Fiorentina per alcuni comportamenti dell'argentino

Pradè vuole guardare negli occhi Gonzalez. Il fastidio della Fiorentina per alcuni comportamenti dell'argentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Segnamoci questa data: lunedì 5 agosto. Sarà quella del giorno di ritorno di Nicolas Gonzalez a Firenze al termine delle proprie vacanze. Faccia a faccia Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sarà allora che sarà possibile farsi un’idea più precisa sul futuro del giocatore. Il ds Daniele Pradè, scrive il quotidiano citato, vuole guardare negli occhi Nico, parlarci faccia a faccia, e sentirsi dire da lui (senza intermediazioni) quali siano le sue intenzioni. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Nessuna offerta ufficiale da parte della Juventus che ha però una strategia chiara: nel caso in cui non si dovesse centrare l'obiettivo Adeyemi, la dirigenza potrebbe virare su Nico Gonzalez. Juventus su Nico Gonzalez che lascerà la Fiorentina: ci pensa anche l'Atalanta (Tutto Napoli)

Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)

Gonzalez-Atalanta, 20 Mln più Musso: Pradè rilancerà a 30

Si accende il duello tra Atalanta e Juventus, con la Fiorentina che osserva da spettatrice interessata prima di fare la mossa che innesca il meccanismo. Se fino a qualche ora fa il centro della scena era preso praticamente da Koopmeiners in esclusiva, adesso è infatti Nico Gonzalez a recitare la parte del protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Andando per ordine. L'Atalanta e la Juventus fanno sul serio per l'argentino. A Bergamo stanno preparando la giusta offerta per convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Gli scenari, ormai noti da giorni, vengono ripresi stamani da La Nazione, che scrive come gli intermediari siano all'opera da settimane per trovare una sistemazione. Le due strade però appaiono diverse: perché i bianconeri stanno vagliando un'offerta da poter recapitare a Firenze (dove si apprezza il profilo di McKennie), mentre i bergamaschi necessitano di cedere El Bilal Touré per poter far spazio a Gonzalez. (Tutto Atalanta)