TJ - Nico non è più soltanto una nostra "provocazione": i dettagli della possibile operazione

TJ - Nico non è più soltanto una nostra provocazione: i dettagli della possibile operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Nella mattinata di sabato vi avevamo lanciato una simpatica provocazione dal titolo: "Juve, la Fiorentina chiede Rugani e McKennie? Rispondi con Nico González" (qui per leggere il pezzo) in quanto avevamo percepito che tra le due società potesse nascere un nuovo asse di mercato dopo l'operazione Moise Kean. E la classica ipotesi di mercato che fa inizialmente ridere qualcuno potrebbe presto trasformarsi in un qualcosa di concreto. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus starebbe seriamente pensando di puntare tutto su Nico Gonzalez della Fiorentina per quanto riguarda l'esterno d'attacco. Come riportato da "Panorama", l'esterno offensivo classe 1998 della nazionale argentina potrebbe essere preferito a giocatori come Galeno ed Adeyemi per via della conoscenza della Serie A, oltre che per motivi economici. (Tutto Juve)

Sono i giocatori a chiedere di venire a Bergamo e sono tutti di un certo livello. Un anno fa era considerata una cifra da record, Touré a quota 31 era stato l’acquisto più caro della storia del club, oggi sta diventando la normalità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Conferenza stampa Thiago Motta: «Apriamo un ciclo. Abbiamo solo giocatori forti» – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus e Fiorentina, estate di scambi e favori: dopo Kean ora Nico Gonzalez

Nico Gonzalez, Musso e Colpani. Un triangolo di mercato con al centro la Fiorentina. Secondo la Nazione si articola così la trattativa che vede il numero 10 viola all'Atalanta. Ma andiamo con ordine. (Viola News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Dopo l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina, operazione da 13 milioni di euro più 5 di bonus, ora potrebbe essere l'esterno argentino Nico Gonzalez a compiere il tragitto inverso. Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)