Milan, il motivo del cambio di ieri di Abraham col Genoa e la conferma di Fonseca

Milan, il motivo del cambio di ieri di Abraham col Genoa e la conferma di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all’intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell’inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico... Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all'intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell'inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico rossonero a DAZN nel post-partita: "Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Morata e Abraham – Dopo il deludente pareggio contro il Genoa, il Milan dovrà fare i conti con il capitolo infortunati. Non trapela grande preoccupazione, soprattutto dopo le parole di Fonseca nel post gara del match contro i rossoblù di Vieira. (FantaMaster)

Il momento potrebbe essere propizio visto l’entusiasmo che la notte di Champions si porterà dietro (almeno per Abraham, perché Fonseca non ha risparmiato le critiche) e soprattutto le assenze in attacco, dove gli uomini rossoneri sono contati. (La Gazzetta dello Sport)

Alla natura di questo cambio – come spiegato da DAZN – ci sarebbe un problema fisico legato ad una contusione. Tammy Abraham ha concluso la sua partita contro il Genoa dopo i primi 45 minuti. L’attaccante di nazionalità inglese del Milan, durante la sosta dell’intervallo, è stato sostituito da Alvaro Morata. (Milan News 24)

Milan, Abraham esce dopo un tempo col Genoa: la motivazione|Serie A

Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione (Milan News)

Lo 0-0 con il Genoa altro non è che l'ennesima picconata alle ambizioni di una stagione che era partita con ben altri auspici. Lo 0-0 col Genoa smaschera la sterilità della squadra di Fonseca. Che però dice: "Abbiamo buoni attaccanti, è mancata qualità nell'ultima scelta". (Goal Italia)

E' durata appena 45 minuti – 47 se consideriamo i due di recupero concessi dall'arbitro Guida – la partita contro il Genoa dell'attaccante del Milan Tammy Abraham. Recuperato quest'ultimo in extremis dopo il cambio forzato e il leggero problema muscolare accusato con la Stella Rossa in Champions League. (Calciomercato.com)