"GialappaShow": finalmente si torna a ridere. Tutte le novità

GialappaShow: finalmente si torna a ridere. Tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 21 ottobre su Tv8 torna la pazza banda di comici Barbara Mosconi Con le loro voci commentano i programmi che inventano e dirigono da dietro le quinte. Giorgio Gherarducci e Marco Santin odiano essere chiamati “Gialappi”, ma intanto il loro “GialappaShow” torna su Tv8 dal 21 ottobre per otto nuove puntate. Un nome, un titolo Marco: «Non volevamo chiamarlo con il nostro nome, ma serviva per la riconoscibilità». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Gran varietà. Sono tornati i Gialappi, sempre in formazione bidimensionale – Giorgio Gherarducci e Marco Santin – ma il terzo elemento costituito dal Mago Forest ormai è connaturato in un viluppo inestricabile. (la Repubblica)

È tutto pronto per una nuova puntata di GialappaShow. Lunedì 28 ottobre alle 21:30, (in prima visione assoluta su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW) andrà in onda il secondo appuntamento della quarta stagione. (Sky Sport)

Per fare nascere Annalaisa — irresistibile parodia della popstar Annalisa, che ogni volta non perde occasione per ricordare quanto sia sexy e laureata mentre fa evoluzioni attorno a una pertica —, Brenda Lodigiani ha montato un palo da pole dance in casa sua. (Corriere della Sera)

Lunedì alle 21,30. Rossi, Forest e la Gialappa’s. E’ subito Show

Se avete seguito l'ultima puntata dello Show, avrete visto all'opera la bravissima Laura Pausini, cantante di successo e disinvolta di fronte alle telecamere. Valentino Rossi torna in TV. Ehi, che sorta di novità sarebbe questa? In effetti lo è, perché il nove volte iridato fungerà da co-conduttore nel celebre e divertente programma GialappaShow, in onda su TV8 e Sky. (Motosprint)

Valentino Rossi sarà ospite e co-conduttore di una puntata della nuova stagione di GialappaShow su TV8. Fonte: ANSA (Virgilio)

insensibili giornalisti in una pseudo-conferenza stampa di presentazione dell’evento. "E come ci si sente nei panni di co-conduttrice (sì al femminile ndr) della puntata?" gli viene chiesto da... (Quotidiano Sportivo)