Donna 50enne di Molfetta uccisa a Treviso, il cadavere in un casolare. In Veneto gestiva un sexy shop col marito

Donna 50enne di Molfetta uccisa a Treviso, il cadavere in un casolare. In Veneto gestiva un sexy shop col marito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Telebari INTERNO

Il cadavere di una donna è stato trovato ieri sera in un casolare abbandonato a Preganziol, in provincia di Treviso: si tratta di Vincenza Saracino, 50enne originaria di Molfetta che in Veneto gestiva un sexy shop con il marito. Era stato proprio l’uomo, nelle scorse ore, a denunciarne la scomparsa presentandosi in caserma dai carabinieri. I militari, una volta trovato il corpo senza vita della donna con un grosso taglio alla gola, lo hanno già sentito due volte, mentre si stanno analizzando i filmati della zona. (Telebari)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Stefanato, marito di Vincenza Saracino, donna sgozzata ieri sera, 3 giugno, in un casolare a Preganziol, è stato interrogato già due volte dai carabinieri. (ilgazzettino.it)

Trovata la borsa di Vincenza Saracino, la 50enne pugliese (residente a Treviso), trovata morta in un casolare abbandonato. A pochi passi dal corpo senza vita della donna, sono state rinvenute anche due borse: una con gli effetti personali e l'altra con la spesa che aveva appena fatto in un vicino supermercato. (ilgazzettino.it)

La donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Saracino aveva lasciato l'esecizio commerciale che gestisce con il marito e si era allontanata a Preganziol, il 2 luglio pomeriggio alle 17 con una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero,ma a casa non era mai arrivata. (la Repubblica)

Vincenza Saracino sgozzata nel casolare abbandonato, il marito Carlo Stefanato: «Lasciatemi in pace o chiamo i carabinieri»

Secondo fonti vicine agli inquirenti, la donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Si presume si tratti di Vincenza Saracino, 50 anni, residente a Preganziol, la cui scomparsa era stata denunciata ieri dai familiari alle forze dell’ordine. (tviweb)

Il suo corpo è stato trovato in un casolare a Preganziol (Treviso), ma l’arma del delitto ancora non si trova. La donna, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari martedì, si sarebbe allontanata dal luogo di lavoro con una city bike elettrica, facendo perdere le proprie tracce. (Tiscali Notizie)

Risponde così, al citofono di casa, Carlo Stefanato. «Non fate gli sciacalli, andate via o chiamo i carabinieri». (ilgazzettino.it)