Vincenza Saracino uccisa con due coltellate a collo e mandibola. Il procuratore Marco Martani: «Non sembra una rapina»

Vincenza Saracino uccisa con due coltellate a collo e mandibola. Il procuratore Marco Martani: «Non sembra una rapina»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilgazzettino.it INTERNO

Due coltellate, fatali: una al collo, l'altra alla mandibola. Sarebbe morta così, stando alle prime verifiche, Vincenza Saracino, 50enne ritrovata senza vita ieri sera, 3 luglio, in un casolare abbandonato. A fare il punto delle indagini è il procuratore di Treviso, Marco Martani che sottolinea: «Non sembra una rapina, anche se è presto per definire il movente». Si sta indagando sulla vita di Vincenza, che possedeva con il marito un sexy shop a Preganziol, ma anche sulle sue conoscenze. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

A spiegarlo è stato il procuratore di Treviso Marco Martani che, almeno stando ai primi accertamenti, allontana anche l'ipotesi della rapina. Trovata la borsa di Vincenza Saracino, la 50enne pugliese (residente a Treviso), trovata morta in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

Sparita nel nulla martedì scorso, Vincenza Saracino è stata ritrovata senza vita in un casolare a Preganziol con una profonda ferita alla gola. Prima che venisse rinvenuto il corpo della 50enne, originaria di Molfetta, ma che da tempo si era trasferita a Treviso, la Prefettura di Treviso aveva trasmesso un comunicato di scomparsa riferendo che la donna si era allontanata dal luogo di lavoro, a Preganziol,. (MolfettaViva)

Le indagini si concentreranno, come di prassi in questi casi, sulla vita privata di Vincenza Saracino: “Verrà scandagliata ai raggi X” ha detto oggi il procuratore della Repubblica di Treviso Marco Martani, che aggiunge: “Da un primo esame esterno sul corpo della donna non sembrerebbero essere presenti ferite da difesa, ma l’arma del delitto non è ancora stata trovata”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Treviso, donna trovata sgozzata in un casolare. Era scomparsa da un giorno

Il cadavere di una donna è stato trovato in un casolare a Preganziol. (tviweb)

Vincenza Saracino è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

S'indaga per omicidio La vittima aveva 50 anni e gestiva il punto vendita di una catena di sexy shop a Preganziol, in provincia di Treviso. (il Giornale)