Donna pugliese trovata morta in un casolare abbandonato a Treviso: era sparita da un giorno dopo essere uscita dal lavoro

Donna pugliese trovata morta in un casolare abbandonato a Treviso: era sparita da un giorno dopo essere uscita dal lavoro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
quotidianodipuglia.it INTERNO

Il corpo di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol (provincia di Treviso) e originaria di Molfetta, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 luglio, in casolare della stessa località. Le forze dell'ordine sono sul posto. Si tratterebbe di un omicidio. Sul corpo della donna è stata trovata una ferita da accoltellamento sul collo. Nel pomeriggio proprio in zona si erano diramate le ricerche della 50enne sparita da casa dal giorno prima. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si spostava spesso in bici tra casa e luogo di lavoro. Aveva una figlia maggiorenne. (ilgazzettino.it)

00:58 Giallo di Treviso, una residente della zona: "Sono impaurita, ancora un femminicidio" (La Tribuna di Treviso)

La donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Il cadavere di una donna, è stato trovato in un casolare a Preganziol. (la Repubblica)

Uccisa a coltellate in un casolare a Preganziol, marito sentito dai carabinieri. Non si trova l’arma del delitto

Vincenza Saracino è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

A fare il punto delle indagini è il procuratore di Treviso, Marco Martani che sottolinea: «Non sembra una rapina, anche se è presto per definire il movente». Due coltellate, fatali: una al collo, l'altra alla mandibola. (ilgazzettino.it)

La donna, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari martedì, si sarebbe allontanata dal luogo di lavoro con una city bike elettrica, facendo perdere le proprie tracce. Il suo corpo è stato trovato in un casolare a Preganziol (Treviso), ma l’arma del delitto ancora non si trova. (Tiscali Notizie)